Generali
La nostro politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto non possiamo offrirti un pieno rimborso o un cambio.
Per restituire un prodotto, questo deve essere ancora nella sua confezione originale, inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Per completare il reso necessitiamo di una ricevuta o di una prova di acquisto.
Ci sono dei casi in cui sono garantiti solo dei resi parziali:
- Prodotti non nel loro imballo originale, danneggiati o con parti mancanti per ragioni non dovute ad un nostro errore;
- Prodotti resi con più di 30 giorni intercorsi dall’acquisto.
Rimborsi
Una volta ricevuto il reso ed ispezionato, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto il tuo reso. Ti avviseremo anche dell’approvazione o rigetto del rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso sarà processato e accreditato sulla tua carta di credito o il tuo metodo di pagamento originale entro 30 giorni.
Rimborsi in ritardo o mancati
Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, controlla di nuovo il tuo conto corrente per sicurezza o contatta la tua banca, potrebbero volerci giorni prima che il rimborso sia effettivamente accreditato.
Contatta poi la società emittente la carta di credito, potrebbero volerci giorni prima che il rimborso sia effettivamente accreditato.
Se hai effettuato tutti i passaggi precedenti e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo: customercare@ambrosiagroup.it.
Prodotti in offerta
Solo i prodotti a prezzo pieno possono essere rimborsati. I prodotti in offerta non possono essere rimborsati.
Sostituzioni
Possiamo sostituire solo prodotti difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di una sostituzione per lo stesso prodotto, mandaci un’email all’indirizzo: customercare@ambrosiagroup.it.
Spedizioni per i resi
Per rendere il tuo prodotto, contattaci all’indirizzo: customercare@ambrosiagroup.it e organizzeremo noi il ritiro e la spedizione.
I costi di spedizione ti saranno addebitati e non saranno rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo di spedizione invece sarà detratto da esso.
I tempi di sostituzione di un prodotto possono variare a seconda della tua zona di residenza.
Need help?
Contattaci all’indirizzo customercare@ambrosiagroup.it per qualsiasi domanda relativa a resi e rimborsi.